In occasione della Giornata mondiale sulla consapevolezza dell’autismo, il Comune di San Ferdinando di Puglia in collaborazione con bambini, genitori e insegnanti delle locali scuole promuove l’iniziativa “Il cielo si tinge di blu” un piccolo grande gesto per sensibilizzare la comunità, a partire dai giovani, nei confronti dell’autismo.
Giovedì 12 aprile 2018 alle ore 10.30 da piazza della Costituzione alla presenza dell’Amministrazione e di quanti volessero partecipare prenderà il volo una mongolfiera e palloncini blu.
Presso l’Auditorium del Centro Culturale Polivalente alle ore 16.30 e 18.00 ci sarà la doppia proiezione del film “Il mio piccolo genio”, film degno di nota che riesce a centrare e porre l’attenzione sull’argomento.

Classi del nostro Istituto parteciperanno come da calendario in allegato.