Siamo lieti di annunciarvi la nascita della nostra nuova bibilioteca scolastica!

La biblioteca è stata interamente finanziata grazie ai fondi raccolti nei progetti natalizi “Mondolfiera 2017” e “Natale in cortile 2018”; la sua concretizzazione è stata possibile grazie al contributo dell’intera comunità scolastica: docenti, alunni e genitori.

Pertanto un ringraziamento sincero e affettuoso è rivolto alle famiglie, il cui contributo è stato fondamentale per la costruzione di tale spazio.

Chiunque volesse donare un libro alla biblioteca può farlo recandosi nella giornata del 23 maggio 2018 presso un apposito punto raccolta che sarà allestito in Aula Magna e operativo dalle 09:30 alle 12:30.

I genitori rappresentanti di classe sono invitati alla cerimonia di inaugurazione all'interno della quale verrà proposta la lettura animata "Nessuno escluso": appuntamento a partire dalle ore 17:30 presso l'Aula Magna del nostro Istituto GIOVEDI' 24 MAGGIO 2018 alle ore 17:30.

Tutti i riferimenti nella circolare in allegato.