Si comunica che l’incontro con l’autrice del romanzo “Cosa saremo poi”, Luisa Mattia si terrà in data 01/03/2019 in Aula Magna.

Il calendario per orari e accompagnatorie è in allegato.

Luisa Mattia, dopo aver lavorato nella scuola, si è dedicata alla letteratura per ragazzi. Autrice dei testi della “Melevisione”, storica trasmissione per bambini di RAI TRE, ha vinto il Premio Andersen 2008 come “miglior autore”.

Il suo romanzo (scritto a quattro mani con Luigi Ballerini) “Cosa saremo poi”, affronta i temi del bullismo e del cyberbullismo.

L’attività rientra nel progetto “Biblioté” ed è tesa a sviluppare l'affezione degli studenti nei confronti della lettura e nel contempo le loro riflessioni su di un tema così scottante e contemporaneo.

Si comunica che l’incontro con l’autrice del romanzo “Cosa saremo poi”, Luisa Mattia si terrà in data 01/03/2019 in Aula Magna.

Il calendario per orari e accompagnatorie è in allegato.

Luisa Mattia, dopo aver lavorato nella scuola, si è dedicata alla letteratura per ragazzi. Autrice dei testi della “Melevisione”, storica trasmissione per bambini di RAI TRE, ha vinto il Premio Andersen 2008 come “miglior autore”.

Il suo romanzo (scritto a quattro mani con Luigi Ballerini) “Cosa saremo poi”, affronta i temi del bullismo e del cyberbullismo.

L’attività rientra nel progetto “Biblioté” ed è tesa a sviluppare l'affezione degli studenti nei confronti della lettura e nel contempo le loro riflessioni su di un tema così scottante e contemporaneo.

WEBTV G23

BULLISMO

Prossimi appuntamenti

Non ci sono eventi per i prossimi giorni