Programma “Frutta e verdura nelle scuole”

Frutta nelle scuoleSi comunica che il nostro Istituto ha aderito al progetto “Frutta nelle scuole” promosso dal Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali, in collaborazione con il Ministero della Pubblica Istruzione.

Il progetto intende incentivare il consumo di frutta tra i bambini di età scolare con la distribuzione gratuita ed assistita di frutta e verdura di qualità proveniente da produzione integrata, DOP, IGP e biologica.

La distribuzione inizia lunedì 26 aprile 2021

Per maggiori informazioni consultare il sito al link: http://www.fruttanellescuole.gov.it/home

N.B. Gli alunni riceveranno un modulo che il genitore dovrà compilare e consegnare ai docenti di classe per autorizzare la partecipazione del/la figlio/a  al Progetto Frutta nelle scuole” e comunicare eventuali allergie/intolleranze alimentari.