Oggetto: Avvio Progetti extracurriculari

 

Si comunica a tutti i docenti interessati che i progetti extracurriculari potranno essere avviati solo dopo avere inoltrato richiesta al Dirigente Scolastico, corredata di calendario delle attività ed elenco degli alunni, ed avere ricevuto formale autorizzazione.

Si fa presente, altresì, che il monte ore di impegno di ciascun docente non potrà superare le ore stabilite in fase di contrattazione di istituto.

Per eventuali necessità sopraggiunte si dovrà rimodulare il progetto compatibilmente con le risorse disponibili. Nessuna attività progettuale potrà essere avviata in difformità a quanto sopra disposto.

Si invitato i docenti ad inoltrare la documentazione relativa al progetto tramite la funzionalità “Richiesta Generica” presente sul Didup di Argo.

La documentazione richiesta per il progetto extracurricolare è presente sul sito dell’istituto al seguente link (Docenti - Modulistica):

https://www.icgiovanni23.edu.it/joomla3/index.php?option=com_phocadownload&view=category&id=6&Itemid=138

Per comodità si allega tutta la documentazione da presentare:

WEBTV G23

BULLISMO

Prossimi appuntamenti

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

COVID 19

ISCRIZIONI ON LINE

Registro elettronico

Trasparenza

La nostra Scuola