Nella mattinata di sabato 13 aprile 2019, i ragazzi della III E della Scuola Secondaria si sono recati presso l'Istituto Superiore "S.Staffa" di Trinitapoli per partecipare alla premiazione del concorso "Identifica lo smilephone".

La partecipazione della classe (per la quale ha ricevuto uno specifico attestato) è stata seguita dalla prof.ssa Daniela Miccoli.

L'alunno Valerio Gabriele ha conseguito il secondo posto al concorso.

L'alunno ha ideato la grafica di una cover per cellulare avente come tema i denti (il concorso era stato indetto non a caso dall'indirizzo "odontotecnico" della scuola) ed ha dichiarato di essersi ispirato per il suo elaborato al suo stesso sorriso quando è felice. 

Pubblichiamo alcune foto della premiazione.

Le organizzazioni sindacali UNICOBAS/FLC CGIL/CISL FSUR/FED. UIL SCUOLA RUA/SNALS/CONFASAL E FED. GILDA UNAMS, hanno indetto uno sciopero con astensione di tutte le attività non obbligatorie previste dal CCNL del personale docente, educativo, amministrativo, tecnico e collaboratore scolastico della scuola nel periodo 20 aprile – 16 maggio 2019

In allegato relativa circolare e riferimenti alle possibili azioni.

Allegati:
Scarica questo file (Image130419065723.pdf)Image130419065723.pdf[ ]1511 kB
Scarica questo file (Image130419065827.pdf)Image130419065827.pdf[ ]1510 kB

In occasione delle prossime festività pasquali il Dirigente Scolastico Dott.Prof. Antonio Catapano rivolge sentiti auguri di buona Pasqua e di serene vacanze a tutto il personale della scuola, agli alunni e alle loro famiglie.

Si coglie l'occasione per ricordare che le lezioni saranno sospese da giovedì 18 a giovedì 25 aprile e riprenderanno regolarmente a partire da venerdì 26 aprile.

Alcune immagini tratte dallo spettacolo teatrale "Pinocchio  # la fatica di crescere", curato dalla prof.ssa Clementina Provenzano e dall'Ins. Sabrina Distaso, rispettivamente docente esperto e docente tutor del PON "A scuola di teatro" e interpretato da alunni di varie classi della scuola primaria e secondaria del nostro istituto.

Sul palco dell'aula magna sono andati in scena, in ordine d'apparizione: l'entusiasmo contagioso, l'energia positiva, una scarica di emozioni autentiche e la consapevolezza di essere protagonisti di un sogno.

WEBTV G23

BULLISMO

Prossimi appuntamenti

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

COVID 19

ISCRIZIONI ON LINE

Registro elettronico

Trasparenza

La nostra Scuola